Anzio – Minori ubriachi al falò, assalto al pronto soccorso

Il Clandestino giornale INTERNO

E' iniziato alle 2,30 circa l'assalto al pronto soccorso di Anzio da parte di una serie di minorenni in condizioni di grave ubriachezza alcolica. Alcuni sono arrivati con l'ambulanza del 118. A chiamare i sanitari gli amici dei ragazzini che hanno ... (Il Clandestino giornale)

Su altre fonti

Una donna di circa 70 anni è stata investita da un'auto, partita all'improvviso. Alla guida della vettura la figlia della donna ... (Il Clandestino giornale)

LITORALE LAZIALE – In occasione del fine settimana di Ferragosto la Direzione Marittima del Lazio e le Capitanerie di porto di Civitavecchia, Roma-Fiumicino e Gaeta, nell’ambito dell’operazione “Mare Sicuro” hanno predisposto un vasto dispositivo di sorveglianza e pattugliamento su tutto il litorale […] (La Voce del Popolo )

Una donna in precarie condizioni di salute, sottoposta a terapie mediche, alle 14 circa si è sentita male mentre percorreva in bicicletta la Riviera Zanardelli, all'altezza del Bar Malaga ad Anzio. (Il Clandestino giornale)

La giornata era iniziata con una nota di ricerca diffusa alle 17.30 per tutti i vigili in servizio sul territorio. (Roma Daily News)

Il giovane ricoverato al San Camillo.. (La Repubblica)

Stasera in Piazza Garibaldi si esibiranno Luca Barbarossa & Band e che accompagnerà cittadini e turisti all'arrivo del Ferragosto. Con AnzioSummerTime torna "Il Concertone di Ferragosto" gratuito in piazza. (Il Clandestino giornale)