Eurovision, scintille tra Kiev e Mosca

«Una vittoria incredibile, l’Ucraina ti ringrazia», dichiara commosso il presidente Petro Poroshenko, per il quale il trionfo dell’ucraina Jamala al concorso canoro dell’Eurovisione è la prima buona notizia da tanto tempo. Per Mosca invece è una notizia pessima, anche perché si è vista sfuggire per un soffio il primo posto: il russo Serghey Lazarev... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

A portare il tanto ambito premio a casa, infatti, è stata Jamala, rappresentante dell'Ucraina che con ... Una serata piena di musica e sorprese, a cominciare dalla vincitrice. (Dire)

Medaglia d'argento per l'Australia, bronzo per la Russia. La 61ma edizione di Eurovision Song Contest è stata vinta da Jamala, cantante dell'Ucraina. (La Gazzetta dello Sport)

Francesca Michielin, solo sedicesima, è comunque felice dell'esperienza. Ucraina prima classificata. (Vanity Fair.it)

Eurovision 2016, la finale. E lo show su RaiUno non vince la sfida degli ascolti contro 'Amici' di Maria De Filippi. (Quotidiano.net)

Lo scettro dell'Eurovision song contest 2016 va all'Ucraina che si è aggiudicata la 61ma edizione dell'evento con il brano della 33enne Jamala '1944', dedicato alla deportazione dei tartari di Crimea sotto Stalin. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E questa differenza è evidente quando tra gli ospiti troviamo quel gran talento e rivelazione di Virginia Raffale, e il cantante italiano più amato dalle signore: Biagio Antonacci. Grazie... (news24h magazine)