Finmeccanica, Hitachi si è fatta avanti per AnsaldoBreda

Il Messaggero ECONOMIA

Finmeccanica ha sciolto la riserva sul dossier annunciando che ieri è pervenuta, nei tempi prefissati, l'offerta di Hitachi, una delle due società selezionate dagli advisor e ammesse alla fase finale del processo per l'acquisizione di AnsaldoBreda. Il contractor ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Finmeccanica ha ricevuto ieri l'offerta di Hitachi, una delle due società selezionate dagli advisor e ammesse alla fase finale del processo per l'acquisizione di Ansaldo Breda. (Milano Finanza)

Le aspettative sono per un ritorno in territorio positivo a 0,5 dopo il -3,6 di ottobre, quando l'indice si è portato ... (Milano Finanza)

Il comunicato del colosso della ... Gli acquisti che stanno interessando il colosso della Difesa sono dovuti alla notizia della presentazione da parte di Hitachi di un'offerta per AnsaldoBreda. (Investire Oggi)

Secondo rumors di stampa ... (Il Messaggero)

Finmeccanica in difficolta' (-1,15% circa a 7,40 euro) a causa delle indiscrezioni del Sole 24 Ore in base alle quali non e' stata formalizzata alcuna offerta per AnsaldoBreda, nonostante ieri scadesse il termine. (La Stampa)

Ora inizia l'analisi dell'offerta ai fini dell'avvio del processo di negoziazione. La proposta del gruppo giapponese e' arrivata ieri a Finmeccanica. (Padova News)