Belluno, errore nella circoncisione: bimbo di 6 anni evirato per errore

Molisedoc.com SALUTE

Doveva essere un banale intervento di routine e invece la circoncisione subita da un bambino di sei anni, eseguita nel mese di giugno del 2014 presso l'ospedale di Belluno, si sarebbe trasformata in un vero e proprio calvario. A riportare la notizia è ... (Molisedoc.com)

Su altri giornali

Ora la famiglia chiede 500mila euro di risarcimento. Sottoposto a operazione per una circoncisione, un bambino di sei anni è stato parzialmente evirato. (DiariodelWeb.it)

Una piccola operazione che prevedeva la circoncisione di un bimbo, affetto da una piccola malformazione, avrebbe portato alla sua parziale evirazione e ora la famiglia ha chiesto i danni all'ospedale San Martino di Belluno dove il piccolo era ... (Il Giornale di Vicenza)

Doveva essere un banale intervento di routine e invece la circoncisione subita da un bambino di sei anni, eseguita nel mese di giugno del 2014 presso l'ospedale di Belluno, si sarebbe trasformata in un vero e proprio calvario. (Leonardo.it)

La soluzione era la circoncisione ma qualcosa è andato storto e adesso la famiglia al punto che c'è stata una ... (Romagna Mamma)

Nessuna ragione religiosa, dunque, bensì un motivo ... (CiociariaReport24)

Il ragazzino potrebbe rimanere con la funzionalità sessuale compromessa. La vittima è un bimbo residente a Padova di sei anni operato all'ospedale di Belluno. (L'Arena)