PITTIS: DA CAPITANO DEL BASKET A CAPO DI UNA LISTA CIVICA

Oggi Treviso SPORT

TREVISO – Riccardo Pittis, la leggenda del basket italiano e colonna della Benetton basket, potrebbe candidarsi sindaco alle elezioni amministrative del 2013. leggi tutto (Oggi Treviso)

Su altre fonti

Dopo 5’ Nazzareno Tarantino cerca il break ma il suo cross finisce sul fondo. Passa un minuto e Fortunato si procura... (Oggi Treviso)

Paterson è nato a Belfast, nell'Irlanda del Nord, il 9 agosto 1975, ma fa parte degli arbitri della... (Oggi Treviso)

TREVISO – Nel weekend 1° Torneo di basket unificato "Città di Treviso”, evento che si svolgerà in piazza dei Signori sabato 13 ottobre 2012.  leggi tutto (Oggi Treviso)

TREVISO - Dopo il match col Portogruaro, il tecnico Agenore Maurizi ha detto: «Abbiamo disputato una buona gara, creando tante occasioni e tenendo bene il campo contro una squadra ben messa in campo e che faceva possesso palla senza volerci far giocare. (Oggi Treviso)

EDIMBURGO - Dopo Glasgow lo scorso anno, Edimburgo in questo. leggi tutto (Oggi Treviso)

TREVISO - Brividi al Natatorio per il ritorno di Treviso Basket laddove tutto inizio’ a fine anni ’70, ci sono 1000 persone sugli spalti assieme a Vazzo e Ricky, i grandi ex e i dirigenti che hanno permesso al basket trevigiano di continuare la sua storia. (Oggi Treviso)