Giornalismo italiano: se Pino Maniaci al telefono con Matteo Renzi ti fà solidarizzare con il Premier. Ma si può davvero chiamare questo un uomo?

Rosebud Giornalismo online INTERNO

Fiore di campo nasce dal grembo della terra nera, fiore di campo cresce odoroso di fresca rugiada, fiore di campo muore sciogliendo sulla terra gli umori segreti. Peppino Impastato di Rina Brundu. “Sono Matteo Renzi” dice la voce al telefono. “Buongiorno, Presidente” risponde Pino Maniaci, il baffutto... (Rosebud Giornalismo online)

Se ne è parlato anche su altri media

Gli investigatori confermano che si è trattato di un suicidio…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: Dal 2012 gli investigatori tenevano sotto controllo i fratelli Giambrone una delle cosche che condizionava anche le scelte del Comune per gli appalti pubbliciColpo alla mafia della provincia di Palermo. (Nuovo Sud)

Sommario: In una intercettazione con l'amante diceva che diventare sindaco significava avere uno stipendio da 2000 euro al mese e " e devi prenderti i cornuti dai cristiani..." Ben altra cosa i 22 mila euro al mese da parlamentareMentre attaccava i politici Pino Maniaci coltivava l'ambizione di diventare... (Nuovo Sud)

Palermo, Pino Maniaci in tribunale per l'interrogatorio: "Sono tranquillissimo" (La Repubblica)

C'è sempre una sottilissima linea rossa fra ciò che è e ciò che può essere. (Balarm.it)

Telejato chiusa, Partinico sorpresa per l'indagine su Pino Maniaci (La Repubblica)