Strage di Suviana: chiesa gremita in Puglia per funerali Pisani

gelocal.it INTERNO

Chiesa gremita a San Marzano di San Giuseppe in provincia di Taranto, dove si stanno svolgendo i funerali di Mario Pisani, di 73 anni, una delle sette vittime della strage della centrale idroelettrica di Bargi, sul lago di Suviana (Bologna). La messa viene celebrata nella parrocchia San Carlo Borromeo, in piazza Milite ignoto. Lacrime e applausi hanno accolto l'arrivo del feretro. All'esterno della chiesa tre corone di fiori con biglietti di condoglianze di Enel green power, società proprietaria della centrale di Suviana, Enel e Siemens Energy, una delle società appaltatrici. (gelocal.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi tutta la notizia È il giorno dell'addio Vincenzo Garzillo, il tecnico napoletano di 68 anni morto nella tragedia della centrale idroelettrica del lago di Suviana, nel Bolognese. (Virgilio)

Sulla bara le corone di fiori e un casco bianco. Dolore e com… (La Repubblica)

Le esequie si terranno presso la chiesa di Santa Maria della Salute, in via Salvo D'Acquisto, a Napoli. La funzione religiosa è prevista alle ore 11. (gelocal.it)

È appena giunto nella chiesa di Santa Maria della Salute a Matedei a Napoli il feretro di Vincenzo Garzillo, l'ultima vittima rinvenuta nel lago di Suviana dopo l'esplosione della centrale idroelettrica (ilmattino.it)

Sono stati celebrati dall'Arcivescovo di Napoli Domenico Battaglia i funerali di Vincenzo Garzillo, una delle sette vittime dell'incidente alla centrale idroelettrica di Bargi, nel lago di Suviana. Presente anche il gonfalone del Comune listato a lutto ed il picchetto d'onore. (ilmattino.it)

Le esequie del 68enne napoletano, morto nell'esplosione avvenuta nella centrale idroelettrica di Bargi, cominceranno alle ore 11 ma la salma dell'uomo sarà presente dalle ore 10, come fa sapere la figlia Fara per «chi volesse dare l'ultimo saluto al mio papà». (ilmattino.it)