Cina, il Fondo Monetario interviene dopo il sell-off del mercato azionario

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Il Fondo Monetario Internazionale non è preoccupato per l'economia cinese, nonostante il sell-off del mercato azionario. L'economia della Cina è “sufficientemente forte” per fare fronte alle attuale turbolenze dei suoi mercati azionari e ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Intervento autorita' e' "comprensibile" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 29 lug - L'economia della Cina e' "abbastanza forte da potere affrontare le turbolenze sul mercato" azionario, recentemente colpito da un forte sell-off. (Borsa Italiana)

Lo ha sottolineato Christine Lagarde, direttrice generale del Fondo Monetario Internazionale, in una conferenza ... (La Regione Ticino)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 29 lug - "Una significativa ristrutturazione del debito dovrebbe avvenire affinche' la Grecia possa avere successo". (Borsa Italiana)

Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 1,1001 e ... (Teleborsa)

(LaPresse) - Non ci può essere un programma di successo sulla Grecia se non c'è "una significativa ristrutturazione del debito". Lo ha ribadito il direttore generale del Fmi, Christine Lagarde, nel corso di una conferenza stampa. (LaPresse)

Senza il Fondo monetario.... (La Repubblica)