Paternò, il doppio inchino dei fedeli davanti alla casa del boss

La Repubblica INTERNO

Paternò, il doppio inchino dei fedeli davanti alla casa del boss (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Emma Morano da Verbania, seconda al mondo per longevità tra le persone viventi, è stata celebrata nella sua piccola casa di Pallanza, sul Lago Maggiore. Solo da qualche mese ha una badante, prima faceva tutto da sola nella sua piccola casa. (Today)

30 novembre 2015 ore 13:20, Andrea De Angelis · Facebook Twitter Google Plus. Nonna Emma ne fa 116: è l'italiana più anziana di sempre. (Intelligonews)

Berlinguer seccata (La Repubblica)

  In ufficio, in famiglia o tra gli amici, tutte noi abbiamo incontrato almeno una volta nella vita un persona che ci ha colpito per il suo bel modo di fare, per l’atteggiamento da leader ma senza imposizioni, una persona che ci abbia fatto esclamare “cavoli, dovrei prendere esempio da lui”. (Bigodino.it)

Definirlo il boss sciupafemmine sarebbe riduttivo. Il fondatore di uno dei sodalizi storici della camorra è stato molto più di un semplice capoclan, e con i suoi 27 figli avuti da una decina di donne diverse (il calcolo sarebbe approssimato per difetto) non può essere circoscritto nel novero dei semplici dongiovanni. (La Stampa)

Luigi, insieme... Questo è l’anno del 60esimo anniversario di attività del noto bar, infatti egli era figlio di Gennaro Romano, il fondatore. (Vesuviolive.it)