Elezioni. In Tunisia è sempre, nonostante tutto, “Primavera”

Futuro Quotidiano ESTERI

Sei in:Home»Mondo»Tunisia al voto. Nel Paese dei Gelsomini è sempre, nonostante tutto, “Primavera”. Tunisia al voto. Nel Paese dei Gelsomini è sempre, nonostante tutto, “Primavera”. 0. Di Velia Iacovino il 26 ottobre 2014 · Mondo. Sommario: In Tunisia è ... (Futuro Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Nessun incidente è stato segnalato durante la giornata nonostante i timori di attacchi terroristici della vigilia. (Lettera43)

Roma, 27 ott. (TMNews)

Il partito laico e conservatore tunisino Nida Tunis (Appello Per la Tunisia) è in testa nello scrutinio delle elezioni parlamentari svoltesi domenica. Secondo fonti di Nida Tunis, il partito laico ha conquistato finora 80 dei 217 seggi parlamentari in lizza co... (La Stampa)

Per la giornata elettorale si temevano attentati terroristici e il governo aveva mobilitato 80mila agenti ... Tunisi (Tunisia), 26 ott. (LaPresse)

Le prime legislative dal 2011 (ASCA) – Roma, 26 ott 2014 – Si attendono in giornata i primi risultati del voto in Tunisia, le prime elezioni legislative dalla primavera della rivoluzione del 2001. (Internazionale)

| Altro. arrabiato. (Romagna Noi)