Incidente al Nurburgring: una vittima fra gli spettatori

Autosprint.it SPORT

Dramma nella gara odierna del VLN al Nurburgring: nella zona di Flugplatz, la Nissan GT-R che aveva in quel momento al volante Jann Mardenborough (in equipaggio con Kazuki Hoshino e Wolfgang Reip, qui in gara in preparazione per la 24 Ore) è ... (Autosprint.it)

Ne parlano anche altri media

Il pilota è fortunatamente fuori pericolo. Jann Mardenborough è stato sfortunato quanto involontario protagonista del tragico incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, in cui è deceduto ... (OmniCorse.it)

28 marzo 2015 – Uno spettatore ha perso la vita e altri sono rimasti feriti dopo un incidente che ha visto coinvolta la Nissan GT-R NISMO GT3 di Jann Mardenborough sul circuito della Nordschleife. (FormulaPassion.it)

Tragico incidente nella prima giornata del campionato endurance VLN al Nurbrurgring. La Nissan Nismo GT-R-GT3 di Jann Mardenborough, è andata a finire oltre le reti di recinzione ed ha travolto alcuni spettatori. (Sportevai.it)

Nella zona di Flugplatz, la Nissan GT-R con al volante Jann Mardenborough (in equipaggio con Kazuki Hoshino e Wolfgang Reip) è decollata finendo fuori pista, arrivando a superare due file di reti finendo così fra un gruppo di spettatori, diversi dei…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

28 marzo 2015 15:46. News. (Motori Fanpage)

La Nissan GTR Nismo di Jann Mardenborough si solleva improvvisamente dall'asfalto e vola oltre le barriere, uno spettatore investito dalla vettura perde la vita. (La Gazzetta dello Sport)