Cisgiordania, donna palestinese uccisa dopo aver tentato di accoltellare guardie israeliane

Rai News ESTERI

Gli agenti le hanno sparato dopo che la donna ha tentato di accoltellare le guardie. Gli aerei delle forze armate israeliane hanno bombardato all'alba una postazione legata al gruppo Hamas nella Striscia senza causare feriti. Medioriente. Israele ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

«Lo faccio con consapevolezza, per la mia patria»: inizia così la lettera-testamento trovata indosso a Rasha Awissi, la donna palestinese di 23 anni protagonista lunedì di un attacco con il coltello al posto di blocco militare dell’incrocio di Eliyahu, nei pressi dell’insediamento di Alfei Menashe nel Nord della West Bank. (La Stampa)

(ANSA) - TEL AVIV, 9 NOV - Una donna palestinese è stata uccisa dopo aver tentato di assaltare con un coltello dei soldati questa mattina ad un posto di controllo nei pressi dell'insediamento ebraico di Alfei Menashe in Cisgiordania. (L'Arena)

Ma è stata uccisa. Pubblicato il 9 novembre 2015 09:28 | Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2015 10:06 ... (Blitz quotidiano)

Mondoultime notizie. 9 novembre 2015 ... (Fanpage)

Ancora sangue tra israeliani e palestinesi in quella che è stata definita l'Intifada dei coltelli. (Il Secolo d'Italia)

donna aggredisce soldati,uccisa (Di lunedì 9 novembre 2015) ... Una donna palestinese è stata uccisa dopo che aveva tentato di assalire con un coltello dei soldati a un posto di controllo vicino all'insediamento ... (Zazoom Blog)