Fiorentina spuntata: Salah la certezza, Babacar la speranza

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Mario Gomez e Giuseppe Rossi infortunati, Gilardino e Diamanti fuori dalla lista Uefa e Babacar disponibile (forse) solo per i minuti finali. Uno scenario che sa di beffa per la Fiorentina di Montella, ricca di attaccanti dopo il mercato di gennaio e «spuntata» più che […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altri giornali

Di seguito la diretta testuale del posticipo del lunedì della 26a. ROMA, STADIO OLIMPICO – Lazio-Fiorentina 1-0, gol: Lucas Biglia 6′. (Blitz quotidiano)

Intervistato a margine della gara contro la Fiorentina, il dirigente albanese è chiaro a tal riguardo: "Non abbiamo mai dato importanza a certe voci e messo in preventivo la... (Calcio World)

Montella perde per la prima volta all'Olimpico contro la Lazio. I biancocelesti tornano a vincere in casa contro i viola, dopo che nei due precedenti avevano rimediato solo un pareggio ed una sconfitta. (Corriere dello Sport.it)

Con quattro reti manda al tappeto la Fiorentina. Una perla di Biglia, poi il raddoppio su rigore di Candreva prima della doppietta finale di Klose. (La Gazzetta dello Sport)

La formidabile prestazione della Lazio contro la Fiorentina rende il giusto merito a Stefano Pioli, allenatore magari poco mediatico ma di sicuro valore. (GOAL )

Facebook · Google Plus. Twitter. (Vavel.com)