Il terremoto tra Campania e Molise è stato avvertito anche a ROMA EST

Meteo Portale Italia INTERNO

Giunte diverse segnalazioni anche da Roma! Il forte terremoto che attorno alle ore 18 ha colpito parte della Campania settentrionale e del Molise è di tipo ondulatorio, dunque di discreta durata (dai 20 ai 30 secondi le segnalazioni) e con area coperta dalle onde sismico piuttosto vasta. (Meteo Portale Italia)

Su altre testate

Terremoto oggi a Napoli (20 dicembre 2013): la scossa ha raggiunto magnitudo 4.9, preceduta da una di più lieve entità (magnitudo 2.7). A Napoli il terremoto è... (Newspedia)

Che dire? Condannati a sé stessi! Lo scrivono sul loro profilo twitter i componenti della band dei Sud Sound System (Prima Pagina News )

Due scosse sono state rilevate anche in provincia di Benevento. Continuano gli eventi sismici nel bacino della città eugubina: dal 27 dicembre nella zona ne sono stati registrati 16. (Rai News)

La terra ha tremato anche a Napoli, Avellino e in Puglia a Foggia e il sisma è stato avvertito anche a Roma.Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

GUBBIO - Nuova scossa nel bacino di Gubbio tra l'Umbria e le Marche L'evento sismico è stato registrato dall'Istituto di Geofisica e Vulcanologia alle 2,56 a 7,8 kmdi profondità e ha avuto magnitudo 3,3. (Il Messaggero)

il giorno dopo il sisma che ha colpito Campania e Molise, fa un’impietoso inventario dei terremoti che hanno colpito l’Italia dall’unità a oggi: “34 terremoti devastanti più 86 «minori» dal 1861 ad oggi, per un totale di circa 200 mila morti e 1.560 Comuni (uno su... (Roma Daily News)