Facebook, dopo 10 anni primo restyling del logo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il logo di Facebook è nato nel 2005, un anno dopo che il social network era stato creato da Mark Zuckerberg ad Harvard, l'ultimo restyling risale al 2013, ma dallo scorso 1 luglio ha subito un cambiamento. Un cambiamento minimo, di cui in moltissimi ... (Veb)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante tutti i record ed i successi raggiunti da Facebook, il logo del social network è sempre ... Zoom. (Inside Marketing)

Nuovo aspetto per adattarsi meglio al mobile. (Corriere della Sera)

Il contenuto biologico cambia a seconda degli stati d’animo e delle sostanze con le quali siamo venuti a contattoIl contenuto biologico cambia a secondadegli stati d’animo e delle sostanzecon le quali siamo venuti a contatto (Corriere della Sera)

E si poteva immaginare che un suo restyling avrebbe avuto impatti devastanti, come avvenne in passato ad altri marchi celeberrimi (come Coca-Cola o Pepsi) costretti a clamorose retromarce dalle critiche del ... (Software Zone Italia)

I tecnici di Facebook hanno apportato un piccolo restyling, assottigliando le lettere e lasciando più spazi vuoti, ma mantenendo sostanzialmente invariato ... (Intelligonews)

Questo perché il cambiamento ... (Pionero - Digital Innovation)