Snapchat per iOS si aggiorna introducendo Discover

Snapchat logo L'app di messaggistica Snapchat, che ogni mese viene utilizzata da milioni di persone in tutto il mondo, soprattutto negli USA, continua a generare grandi riscontri accrescendo il proprio valore e rivelandosi una delle start-up di maggior ... (inApple)

Su altre testate

Tra un messaggio e l'altro, ci saranno infatti notizie in pillole grazie alla collaborazione di testate prestigiose. Pubblicato: 28/01/2015 16:00. (BitCity)

Nelle scorse settimane erano già trapelate indiscrezioni che confermavano l'intenzione di Snapchat, la celebre applicazione di messaggistica istantanea, di lanciare un servizio in grado di dare vita ad una piattaforma di informazione che consentisse alla ... (DaVinciTech)

Compatibile sia con i dispositivi Apple che Android, Prynt è una cover per cellulari che permette di stampare le nostre fotografie. Ovviamente le dimensioni delle fotografie stampante non saranno quelle standard... (Bigodino.it)

Snapchat, la popolare app di messaggistica, ha lanciato Discover, una nuova funzione che permette di accedere a news e video previa visione di pubblicità. (Leonardo.it)

Consente infatti di inviare agli utenti del proprio network messaggi di testo, foto e video visualizzabili solo per ... Snapchat, per chi non lo sapesse, è un servizio di messaggistica istantanea per smartphone e tablet. (Cinque Quotidiano)

Da oggi e' stata inserita la nuova funzione 'Discover', per avere a portata di smartphone tutte le notizie in pillole da network tv come la Cnn e siti internazionali ... (AGI) - Roma, 27 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)