Mandorlini torna al 4-3-3 con Lazaros in attacco

La Gazzetta dello Sport SPORT

La lista degli infortunati del Verona si allunga ancora. Gli ultimi due sono Rafael e Gomez, rimasti a casa insieme a Luna, Ionita, Marquez, Obbadi, Sorensen, Jankovic e Sala. Mandorlini torna al 4-3-3 con Lazaros in attacco insieme a Toni e Lopez, in una ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

L'allenatore bianconero non commenta le voci che accostano Guidolin all'Hellas e garantisce: «Abbiamo cercato di preparare al meglio la partita». (Il Messaggero Veneto)

TECNOLOGIA – Immaginiamo un medico che studia una TAC o un’ecografia non attraverso un file sul computer ma sentendo la malattia con le proprie mani. Letteralmente, cioè toccando fisicamente il tumore per esplorare le aree difettose. (Oggi Scienza)

Udinese-Verona come derby? Nemmeno toccato l'argomento, a conferma che quello che si viveva negli anni ottanta è nel cassetto delle nostalgie di chi ha qualche anno in più di altri. (Mondo Udinese)

Toni e Totò Di Natale, che sfida: due così meritavano di andare al Mondiale...» Gigi De Agostini assieme a Preben Elkjaer, nell'unica, bellissima stagione, disputata in maglia ... (L'Arena)

Per quanto riguarda i padroni di casa dell'Udinese; dopo la vittoria esterna al Meazza contro ... (CalcioNow)

E Loris era il suo cocco: lo aveva appena premiato""Dieci anni assieme, e mai una stranezza. Sommario: L'uomo ha rilasciato un'intervista al Corriere della sera. (Nuovo Sud)