On. Ragusa: “Intollerabile la chiusura del reparto di Pediatria dell’Ospedale di Modica”

RagusaTG SALUTE

“Il provvedimento preso dalla Direzione Generale dell’Asp di Ragusa, che dispone la chiusura della Divisione di Pediatria del “Maggiore” di Modica, è inaccettabile. Ancor più grave per la motivazione, la mancanza di medici, che non giustifica assolutamente tale decisione”. Così afferma l’on. Orazio Ragusa,... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il primario di pediatria, Zocco, e´ rimasto difatti vittima di un incidente stradale per fortuna non eccessivamente ... E c´è ancora chi ha la faccia di parlare di buona sanità. (CorrierediRagusa.it)

Alle 8.30 di questa mattina, una telefonata giunta al 113, da parte di un condomino di via Terranova a Ragusa, segnalava che da un paio di giorni non si avevano notizie di Alfredo Scatà, noto pregiudicato ragusano, 48 enne, lì abitante; a nulla erano infatti valsi i pregressi tentativi di raggiungerlo al... (RagusaTG)

Per la Regione, il destino dell'ospedale Piemonte è deciso: il nosocomio messinese dovrà chiudere i battenti, nonostante le battaglie dei dipendenti e della cittadinanza che ha... (Infomessina)

Conferenza Territoriale Sociale e Sanitaria: "Nessuna conseguenza sulla salute dei pazienti e degli operatori, nè ricadute... (ParmaToday)

Dopo la sua prima uscita pubblica per far visita al sindaco di Pozzallo al quale ha esternato la sua vicinanza per il grave problema degli sbarchi , il dr. (Insieme)

Il direttore generale dell'Asp 7 di Ragusa, Maurizio Aricò, ha incontrato oggi i medici, gli infermieri, il personale tecnico ed amministrativo, dell'ospedale Civile di Ragusa e del Maria Paternò Arezzo di Ragusa Ibla. (Quotidianodiragusa.it)