Omicidio Orune: poesia su whatsapp scatena la vendetta

Cagliaripad INTERNO

Una innocua poesia di un autore estemporaneo orunese ha scatenato la sete di vendetta dell' allora 17enne di Nule Paolo Enrico Pinna, culminata con l'omicidio dello Orune Gianluca Monni. Lo ha riferito il colonnello Saverio Ceglie, a capo del comando ... (Cagliaripad)

Su altri media

Clamorosa svolta nelle indagini per gli omicidi di Gianluca Monni, lo studente 19enne di Orune, ucciso l'8 maggio 2015 mentre attendeva il pullman per andare a scuola, e del 28enne Stefano Masala di Nule scomparso il giorno prima e mai ritrovato. (Sardegna Live)

Cronacaultime notizie. 25 maggio 2016 ... (Fanpage)

Giovane ucciso fermata bus Nuoro,svolta (Di mercoledì 25 ... svolta nelle indagini dei carabinieri di Nuoro per l'omicidio dello studente 19enne di Orune (Nu) Gianluca Monni, avvenuta l'8 maggio 2015 e per la ... (Zazoom Blog)

Condivisioni ... Redazione. (Today)

Giancluca Monni era stato ucciso l'8 maggio 2015 mentre attendeva il pullman per andare a scuola. Carmela Dore, sua madre, è morta il giorno prima degli arresti dei ... (Il Fatto Quotidiano)

Hanno preso una svolta Clamorosa le indagini per gli omicidi di Gianluca Monni, lo studente 19enne di Orune (Nuoro), ucciso l'8 maggio 2015 mentre attendeva il pullman per andare a scuola, e del 28enne Stefano Masala di Nule (Sassari) scomparso il ... (Leggo.it)