Eurocom Sky X9: Intel Core i7-6700K e Nvidia GeForce GTX 980 in 4K

L'ultimo desktop replacement di Eurocom prende il nome di Sky X9 ed è dotato di un processore Intel Core i7-6700K da 4GHz, fino a 64GB di RAM, display da 17.3 pollici 4K e scheda grafica Nvidia GeForce GTX 980. Si parte da 2543 dollari. (Notebook Italia)

Ne parlano anche altri giornali

In occaisone della Global Sources Hong Kong Fair, MeLE ha presentato la nuova PC Stick PCG02 con processore Intel Bay Trail (ma presto con Cherry Trail), Windows 10 Home e porta Ethernet. (Notebook Italia)

Si parte da 1749 dollari. (Notebook Italia)

Due novità, per quanto riguarda le workstation mobili di MSI: sono stati annunciati due laptop, il WT72 ed il WT60, che montano alcune delle ultime tecnologie prodotte da Intel e Nvidia. (tecnoandroid)

Alibaba Group ha lanciato Alibaba Defined, un’esperienza digitale completa creata per aiutare il pubblico al di fuori della Cina a capire meglio il modello, la strategia, i prodotti e i servizi dell’azienda. (Elettroradio Informazione)

Secondo Kevin Weil di Twitter, infatti, modificare i tweet è ... La funzione che tutti gli utenti del social network richiedono a gran voce è quella di poter modificare i propri messaggi dopo averli inviati. (Tech Fanpage)

Il suo prezzo è di 315 euro. (Notebook Italia)