Lavoro, la crescita dell'occupazione segna una flessione

Varese News ECONOMIA

Dopo gli aumenti di inizio anno la crescita dell'occupazione segna una flessione ma il confronto con lo scorso anno resta in positivo. L'Istat ha rilasciato il bollettino statistico relativo al mese di maggio che segna, dopo l'aumento del mese di ... (Varese News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Istat: disoccupazione ferma al 12,4 per cento (La Repubblica)

Il sindaco Belmonte: "Attiverò l'Asl" Come sul set di un film horror. Una scoperta agghiacciante che ha fatto subito il giro della... (Città di Ariano . IT)

Secondo le stime preliminari dell'Istat, a maggio gli occupati sono diminuiti di 63mila ... (Corriere Quotidiano)

Lo rileva l ... - Il tasso di disoccupazione dei 15-24enni, cioe' la quota di giovani disoccupati sul totale di quelli attivi (occupati e disoccupati) e' pari al 41,5%, in calo di 0,1 punti percentuali rispetto al mese precedente. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Purtroppo non ci sono buone notizie sul fronte occupazione: nonostante il Jobs Act ormai sia in vigore da marzo, e quindi dovrebbe mostrare con forza tutti i suoi risultati positivi, in realtà anche maggio si è rivelato essere un mese nero per i ... (iMutui)

Il tasso di disoccupazione giovanile cala al 41,5% a maggio. Lo comunica l'Istat mettendo in evidenza una diminuzione di 0,1 punti percentuali rispetto al mese precedente. (PUPIA)