Pagelle Verona-Milan 1-3: Honda come Tevez, Abbiati santo subito

SportCafè24.com SPORT

Calcio internazionale e Serie A – La bolletta del 18 Ottobre Premier League, Serie A, Liga e quant'altro. Il sabato che ormai è diventato uno dei… Nazionali – La bolletta del 13 Ottobre · Nazionali – La bolletta del 13 Ottobre Italia ma non solo in questo lunedì ... (SportCafè24.com)

Su altri media

ROMA - "Oggi siamo felici, per una vittoria arrivata anche se avevamo fuori giocatori importanti. (Corriere dello Sport.it)

Dopo il successo ottenuto contro il Verona, fuori gli uffici della Lega Calcio ha parlato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: “Siamo molto soddisfatti della vittoria. Ne ho parlato con Inzaghi anche stamattina. (Calciomercato.com)

La macchina da gol rossonera (nessuno segna così tanto in A) ha portato il Milan al quarto posto e Honda al comando della classifica marcatori. (SocialGamesPro)

Luca Toni (foto BARBIERI per hellas1903.it) commenta su Sky la sconfitta contro il Milan: "Avevamo voglia di fare una ... C'è bisogno di allenatori come Pippo". (www.hellas1903.it)

Questo successo proietta i rossoneri al quarto posto in classifica a cinque lunghezze dalla capolista Juventus. (Il Calcio Magazine)

Ma un autogol di Marques rende più complicata la partita per la squadra di Mandorlini, dopo un inizio in ... Perde per 3-1 al Bentegodi, l'Hellas, in una partita che lascia ai gialloblù numerosi rimpianti. (Corriere della Sera)