Aci Catena, commise una rapina 13 anni fa: lo arrestano per scontare un anno e 6 mesi

Nuovo Sud SPORT

I carabinieri della Stazione di Aci Catena hanno arrestato Francesco Di Martino, 42 anni, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Catania. L’uomo dovrà espiare la pena di un anno e 6 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole di una rapina aggravata, commessa ad... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

CIVITAVECCHIA – Amara sconfitta per il Civitavecchia calcio che, cade dinanzi al proprio pubblico, dopo aver interpretato per bene la gara, solo per circa mezz’ora. La prima rete dalla compagine del Ladispoli […] (La Voce del Popolo )

Dovranno rispondere di concorso in furto aggravato (Aosta Oggi)

Dopo l’unico anticipo della giornata tra Stasia – Hermes Casagiove, ecco le altre partite della mattinata che potrete seguire con noi. (Vesuviolive.it)

Xiros stava scontando una condanna pari a sei ergastoli e ulteriori 25 anni di prigione nel penitenziario di Korydallos, alla periferia di Atene, per…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’arrestato deve... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... Nella mattinata odierna, Agenti delle Volanti si sono recati in una sala scommesse di Siracusa, dove il proprietario, all’apertura, aveva notato la propria saracinesca annerita dalle fiamme. (Nuovo Sud)