La Mitsubishi ASX si rinnova

AlVolante ECONOMIA

La Mitsubishi ASX è una crossover lunga 423 cm che deriva dalla Renault Captur (minime le differenze): le due case sono parte di un’alleanza. A pochi mesi dal debutto arriva già un aggiornamento, come del resto è appena avvenuto per la “cugina” francese. Le differenze sono concentrate nella parte anteriore, che cambia molto ed è meno tondeggiante di prima. Spiccano la mascherina a listelli verticali cromati, i fari principali a led dal profilo sottile e le luci diurne a forma di freccia ai lati del paraurti. (AlVolante)

Ne parlano anche altre testate

Mitsubishi Motors Europe rivoluziona il segmento dei B-SUV con la presentazione del nuovo ASX B-SUV. (Adnkronos)

Ogni mese potete trovare le nostre promozioni aggiornate sul nostro sito internet www.autostilespa.com su tutto il nostro parco macchine. I nostri consulenti sono a vostra completa disposizione per potervi esporre tutte le nostre promozioni. (Automoto.it)

Completamente ridisegnato, ASX nasce per incorporare completamente il frontale 'Dynamic Shield' di Mitsubishi Motors, con il DNA del marchio a supporto delle caratteristiche SUV del veicolo. (Il Messaggero - Motori)

Il lancio in Italia è invece atteso per giugno. L’affollato segmento di mercato dei B-SUV dà il benvenuto a una nuova proposta, che promette di stuzzicare la fantasia del grande pubblico grazie alla sua variegata gamma di motori e alle sue ricche dotazioni: Mitsubishi ASX (SicurAUTO.it)

Per la prima volta nella storia del brand, il nuovo ASX sarà dotato di Google integrato, offrendo app e servizi integrati tra cui Google Assistant, Google Maps.Il Nuovo ASX viene lanciato insieme all’app My Mitsubishi Motors, che fornisce agli utenti informazioni e controllo in tempo reale tramite smartphone. (Agenzia askanews)

Dopo la nuova Colt tocca all’ASX. La nuova generazione del Suv compatto della casa giapponese, basata sulla piattaforma modulare Cmf-B dell’Alleanza (Renault-Nissan-Mitsubishi), è caratterizzata dal distintivo frontale "Dynamic Shield" con gruppi ottici full Led (anche al posteriore). (la Repubblica)