Elezioni USA, chi sono i Trumpisti?

la VOCE del TRENTINO ESTERI

Mancano pochi giorni al voto negli U.S. e le vicissitudini relative a queste elezioni non sembrano voler terminare. La corsa alla Casa Bianca è stata dipinta di così tanti scandali da renderla una delle più controverse della storia. A minare la ... (la VOCE del TRENTINO)

Su altri giornali

"Accetterò i risultati di queste storiche elezioni solo se vinco io". (Rosa Rossa)

La prima cosa da dire a proposito delle elezioni presidenziali americane è che sono estremamente ... (EuNews)

INCOGNITA CINA – Le elezioni americane sono in dirittura d'arrivo con una nuova caratteristica: entrambi i candidati hanno dato spazio al “problema Cina”: la Clinton ha riaffermato la strategia pivot to Asia, che ha spostato l'asse della politica ... (Il Caffè Geopolitico)

È uno scontro ravvicinato quello tra Hillary Clinton e Donald Trump. Ciascuno parla al proprio elettorato, ciascuno sventola i sondaggi a lui più favorevoli. (euronews)

Prima di tutto perché il 26 ottobre è il giorno del suo compleanno, e quest’anno spegne 69 candeline, e poi perché speriamo davvero che riesca a conquistare lo... (Bigodino.it)

La maggioranza silenziosa che sta soffiando sulla corsa di Donald Trump verso la Casa Bianca è ovunque nel Paese, più forte negli Stati rossi dei repub... (La Stampa)