Brescia, 20enne ricoverato per meningite: il ragazzo non sarebbe in gravi condizioni

Milano Fanpage INTERNO

Un ragazzo di 20 anni di Manerbio è stato ricoverato oggi agli Spedali Civili di Brescia. Le analisi hanno confermato che si tratta di meningococco di tipo C. CronacaBresciaUltime Notizie. 2 gennaio 2017 21:50. di Enrico Tata. Brescia, 20enne ... (Milano Fanpage)

Su altri media

Colpito un 20enne di Manerbio finito in ospedale ma per fortuna non sarebbe in gravi condizioni. Manerbio, 2 gennaio 2017 - Sembrava influenza ma era meningite. (Il Giorno)

Ha accusato i primi malesseri alla fine ... Ancora un caso di meningite nella provincia di Brescia: un 20enne di Manerbio è ricoverato al Civile, ma non è in gravi condizioni. (Corriere della Sera)

Il bimbo è venuto alla luce 13 minuti dopo la mezzanotte all'ospedale di Manerbio. È un maschietto e ha origini indiane. (BresciaToday)

I primi sintomi ... Un altro caso di meningite nel bresciano, dopo quello che lo scorso 10 dicembre era costato la vita a un imprenditore di 59 anni residente a Cologne (LEGGI QUI). (BergamoNews.it)

Si tratta di un 20enne di Manerbio, ricoverato agli Spedali Civili di Brescia. (ANSA) - BRESCIA, 2 GEN - Un caso di meningite è stato riscontrato in provincia di Brescia. (L'Arena)