Pd diserterà corteo del 25 aprile. Comunità ebraica: Anpi non rappresenta partigiani

CittaCorriere INTERNO

Il segretario dell'Anpi di Roma, Fabrizio De Sanctis, ha annunciato così, a margine di una conferenza stampa di presentazione delle manifestazioni organizzate per la Festa della Liberazione, che il 25 aprile la comunità ebraica non parteciperà alla ... (CittaCorriere)

Se ne è parlato anche su altre testate

25-aprile –Redazione- Il 25 aprile, nel 72° anniversario della festa della Liberazione, la Comunità Ebraica di Roma assieme all'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane si riunirà in via Balbo, di fronte all'allora sede della Brigata Ebraica, per ... (Articolotre)

Roma, 20 apr. (La Prealpina)

Un altro 25 aprile di polemiche e divisioni a Roma, con la festa della Liberazione dal nazifascismo che non sarà celebrata in modo unitario. (Il Mattino)

Appare più che giustificata la decisione della presidente della Comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello di non aderire alla manifestazione promossa dall'Anpi in occasione del 25 Aprile e di promuoverne una propria. (Corriere della Sera)

Il 25 aprile, nel 72° anniversario della festa della Liberazione, la Comunità Ebraica di Roma assieme all'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane si riunirà in via Balbo, di fronte all'allora sede della Brigata Ebraica, per tornare a celebrare la ... (Adnkronos)

Si preannuncia un 25 aprile di fuoco a Roma, e non per le alte temperature. (Leonardo.it)