Per Verratti è l'ora di scoprire le carte. Ma non parlategli di futuro

TUTTO mercato WEB SPORT

Marco Verratti è pronto a caricarsi sulle spalle l'Italia di Antonio Conte. Almeno sabato sera, quando gli azzurri saranno impegnati a Sofia contro la Bulgaria. Il regista del PSG anche ieri in conferenza stampa è apparso tranquillo e sicuro dei propri mezzi, pur ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto in conferenza stampa da Coverciano, il centrocampista del PSG Marco Verratti ha parlato della responsabilità di sostituire l'infortunato Pirlo nel centrocampo azzurro: "Non mi dà fastidio, è una gara importante e cercherò di dare il massimo. (Calciomercato.com)

Antonio Conte punta su di lui, lui è pronto a prendere per mano la Nazionale. (Datasport)

Non mi sento sotto pressione, anzi ben venga: per un giocatore rappresentare la propria nazionale è il massimo e sono pronto a dare tutto, poi vediamo come va a finire". (Adnkronos)

25 marzo 2015. FIRENZE. (Alto Adige)

A due mesi abbondanti dalla fine della stagione in molti sono già sono al centro di ... (TUTTO mercato WEB)

In vista del match di domenica sera Bulgaria-Italia, il giovane azzurro Marco Verratti ha confessato di temere il confronto con i campioni Pirlo e De Rossi, di cui andrà ad occupare il posto. Ecco quanto dichiarato dal centrocampista azzurro in conferenza stampa: “Penso che quando vengo chiamato in Nazionale... (LaRomaSiamoNoi.com)