Gli assenteisti all'Asp di Siracusa, dal Gip risponde solo un indagato

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Gli altri interrogatori sono fissati per il 2 e 6 ottobre. Nella lista dei 14 c'è pure un medico molto conosciuto nel capoluogoNell'ambito dell'inchiesta della Procura di Siracusa sui 33 presunti casi di assenteismo all'Asp di Siracusa, soltanto uno dei cinque indagati ha risposto durante... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

- Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)

L’arrestato deve espiare una pena residua di 5 mesi e giorni 9 ed una pena pecuniaria di 5000 euro. siracusano. (Nuovo Sud)

Sommario: Nel ripostiglio anche una lampada ad alta intensitàI carabinieri della Compagnia di Siracusa, hanno denunciato in stato di libertà, per il reato di produzione di sostanza stupefacente del tipo marjuana, G. (Nuovo Sud)

La brutta storia durava da tempo e alla fine i carabinieri hanno ottenuto dalla procura della repubblica il provvedimento richiesto (Umbria24)

Sommario: Per preservare il nucleo familiare, le vittime erano state trasferite in una struttura protettaLa polizia di Noto ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Siracusa, nei confronti di Agatino Salvatore Saitta, 43 anni, per i reati di maltrattamenti... (Nuovo Sud)

Il giovane era insieme ad un 20enne, segnalato in Prefettura, ed alla vista dei Carabinieri ha tentato di disfarsi della droga. (Infomessina)