Calcio: Zoff, Lotito? Come sempre finirà tutto in cavalleria

Yahoo Eurosport IT SPORT

Roma, 17 feb. - (AdnKronos) - "Adesso si sta creando un gran polverone ma poi come al solito finirà tutto in cavalleria come è sempre accaduto nella storia del calcio italiano". Dino Zoff commenta così all'Adnkronos il delicato momento del calcio italiano ... (Yahoo Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Lui puo' fare i conti, e poi si riguardano, ma fare politica ... E' che a Lotito si stanno facendo fare delle cose per le quali non e' adatto. (laroma24.it)

A qualche giorno di distanza, non si placano le polemiche intorno al 'caso Lotito'. (Calcio News 24)

La riorganizzazione delle Province in aree vaste e il riordino delle funzioni e del personale addetto: sono i temi affrontati nell’incontro che si è svolto oggi in Regione tra l’assessore regionale al Bilancio e riordino istituzionale Emma Petitti e le rappresentanze sindacali, alla presenza dei direttori... (Bologna 2000)

La decisione è stata presa al ... E' il primo provvedimento adottato dal numero uno della Federcalcio dopo la bufera scatenata dal colloquio intercettato Tavecchio-Iodice. (Viola News)

lotito Le auto blu con i lampeggianti e la scorta hanno lasciato la sede della Lega Pro con un Claudio Lotito in silenzio stampa, ma soddisfatto per il risultato politico: ha vinto lui. (PianetAzzurro)

Paolo Franci Roma QUEL SUO essere ovunque sbandierando poteri da plenipotenziario, in virtù della delega alle riforme che il Consiglio federale gli ha assegnato lo scorso agosto, avrebbe lo ore contate. (Quotidiano.net)