Pallavolo: Francia campione europea. Bulgaria ko, bronzo Italia

Wikipedia SPORT

La Francia ha vinto i campionati europei di pallavolo. In finale il sestetto transalpino ha battuto 3-0 (25-19, 29-27, 29-27) la Slovenia allenata dall'italiano Andrea Giani che si aggiudica un argento storico. L'Italia ha battuto 3-1 la Bulgaria ... (Wikipedia)

Su altri giornali

Il sogno azzurro per la finale si è spento al quarto set, concluso 25-20 per la. L'Italia, dopo quatto set, ha perso nella semifinale con la Slovenia, valevole per gli Europei di Volley Maschile 2015 che è andata in scena a Sofia. (Italia Post)

Europei pallavolo, il 'no look' di N'Gapeth sul match point: oro alla Francia (La Repubblica)

La storia non si ripete, perché a Sofia è il tecnico italiano a battere la nostra nazionale, Andrea Giani raggiunge così la prima finale da ct, con la Slovenia. (il Giornale)

Saranno i teleschermi di Rai Due a portare quest'oggi in tutte le case degli italiani le immagini dell'ItalVolley. TRENTO. (Trentino Corriere Alpi)

Gli azzurri hanno dovuto fare i conti con il proprio passato, che aveva le sembianze di Andrea Giani - da tempo ... SOFIA. (Wikipedia)

Dopo gli argenti del 2011 e del 2013, il bronzo meritato a Sofia con il 3-1 sulla Bulgaria di casa può sembrare un passo indietro ma così non è. Certo, vista la semifinale persa malissimo contro la Slovenia è stata senz’altro un’occasione sciupata, ma continuare a prendere medaglie in un Contine... (La Stampa)