Neve e rischio slavina, evacuata una frazione di Acquasanta Terme

Il Resto del Carlino INTERNO

I residenti di Pomaro vengono trasferiti lungo la costa. Nella notte recuperata una famiglia rimasta isolata in San Gregorio. Ultimo aggiornamento: 22 gennaio 2017. Neve e terremoto, Acquasanta in ginocchio. Le foto. Previous. Neve ad Acquasanta, paese ... (Il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

Nel frattempo, poiché il rischio ... Il sindaco ha già emanato un'ordinanza di evacuazione. (Quotidianodiragusa.it)

Dopo il terremoto che ha distrutto decine di abitazioni e la neve che costretto all'evacuazione di diverse famiglie ora l'emergenza sono ... (Corriere Adriatico)

Pozza è una delle frazioni del comune ascolano colpito dal terremoto del 24 agosto scorso, e da quelli successivi di ottobre. (Centro Meteo Italiano)

- (AdnKronos) - Sono in corso le operazioni di evacuazione di una quarantina di famiglie, circa quattro o cinque menbri ciascuna, dalla ... Roma, 21 gen. (CiociariaReport24)

Per questa ragione sono state evacuate, stamani 21 gennaio, una quarantina di famiglie, di circa 4 o 5 membri ciascuna, dalla frazione di Pozza, ad Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno. (PrimaPaginaReggio24)

Sono in corso le operazioni di evacuazione di una quarantina di famiglie, circa quattro o cinque menbri ciascuna, dalla frazione di Pozza, Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno per pericolo slavine. (MondoNewsBlog)