PagoPA, il nuovo sistema di pagamento per la pubblica ammministrazione

Libero Tecnologia ECONOMIA

18 Maggio 2017 - Da diversi anni si parla tanto di digitalizzare la pubblica amministrazione, ossia diminuire la burocrazia e rendere i sevizi al cittadino più rapidi ed efficienti. Un settore molto sensibile agli italiani è quello dei pagamenti, che ... (Libero Tecnologia)

Su altre testate

PagoPA è stata ideata nel 2013 da AgID per far pagare online ai cittadini tasse, imposte e multe. (Key4biz)

Pagamenti veloci con un click su internet? Da oggi in Italia è possibile effettuare pagamenti veloci di servizi della pubblica amministrazione tra i quali tasse scolastiche, rifiuti e tributi, grazie al progetto PagoPa, lanciato già nel 2013 dell ... (News Italiane)

La Pa rilancia la piattaforma dei pagamenti pubblici. di Gabriella Lax - Addio code agli sportelli per pagare multe tasse e ... (Studio Cataldi)

Il governo prova a rilanciare la digitalizzazione dei pagamenti di tasse e multe nell'ambito dell'amministrazione pubblica e per farlo prova a scommettere ancora un volta su PagoPa. (Panorama)

Il Governo rilancia PagoPa, la piattaforma che rende possibile il pagamento di bollette, tasse, multe e molto altro con un semplice clic dal Pc. (La Legge per Tutti)