Cremona, sedici arresti per la maxi rissa tra antagonisti e Casapound

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Quattro persone sono finite in carcere, mentre altre 12 ai domiciliari. L'accusa è rissa aggravata. Due militanti di estrema destra accusati di tentato omicidio nei confronti di Emilio Visigalli, l'attivista del centro sociale Dordoni finito in coma dopo il pestaggio. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Nuova azione di riqualificazione dei militanti di CasaPound di Pomezia ed Ardea, che oggi si sono dedicati ai rifiuti di via Zara, a Torvaianica, con l’intenzione di riqualificare, così come avvenuto qualche giorno fa a Pomezia, le aree verdi in grave degrado a causa dell’enorme quantità di rifiuti che vi... (IlCorrieredellaCitta.com)

Negli scontri ... Cremona – La polizia di Cremona ha arrestato quattro persone e notificato gli arresti domiciliari ad altre 12 tra appartenenti a CasaPound e al centro sociale Dordoni. (PUPIA)

La Giudecca. Storie Correlate. (VeneziaToday)

Nove degli arrestati appartengono a CasaPound Italia, sette al centro sociale Dordoni. Cremona, 10 apr – Sedici arresti, quattro in carcere e 12 ai domiciliari: è questo il risultato delle indagini sugli scontri di Cremona del 18 gennaio scorso. (Il Primato Nazionale)

(AGI) - Cremona, 10 apr.- Quattro persone sono state arrestate dalla Polizia di Stato di Cremona che ha notificato gli arresti domiciliari ad altre 12, fra appartenenti al movimento di CasaPound e al centro sociale Dordoni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'accusa è di rissa aggravata e per due degli arrestati di tentato omicidio del militante del centro sociale Emilio ... (Radio Lombardia)