Fondazione Mps: per Clarich tre nodi da sciogliere in fretta (punto)

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

ASCA) - Siena, 18 ago 2014 - Prima uscita pubblica del neo presidente della Fondazione Mps Marcello Clarich, giurista e professore di diritto amministrativo alla'Universita' Luiss di Roma. Il nuovo numero uno di Palazzo Sansedoni, nell'odierna conferenza ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' questa la linea che ha dettato il nuovo presidente di Fondazione Mps, Marcello Clarich, nel corso della sua prima conferenza stampa, nella quale ha detto chiaramente che "l'obiettivo è quello di mantenere nel lungo periodo il valore di patrimonio" dell'ente ... (Italia Oggi)

Così il neopresidente della Fondazione Mps Marcello Clarich che ha visto sia Btg e Fintech sia il presidente Mps ... (Brescia Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Siena, 18 ago - Marcello Clarich, neopresidente di Fondazione Mps, e' pronto a dimettersi dalla carica di commissario straordinario dell'Istituto del Credito Sportivo e anche dalla Cassa di Loreto. (Borsa Italiana)

Clarich, che la scorsa settimana è succeduto a Antonella Mansi, ha dichiarati che i membri del patto di sindacato di ... (SoldiOnline.it)

Tag > ; mps. AAA. (FIRSTonline)

La premessa è di quelle che lascia il segno. «Da quando sono stato nominato - prosegue il nuovo presidente ... (Corriere Fiorentino)