Siria: Cameron, raccolti più di 10 miliardi dollari

Leggo.it ESTERI

(ANSA) - LONDRA, 4 FEB – "Sono stati raccolti più di 10 miliardi di dollari (9 miliardi di euro)". Lo ha dichiarato il premier britannico David Cameron al termine della conferenza dei donatori per la crisi umanitaria in Siria che si è tenuta oggi a Londra. (Leggo.it)

Su altri giornali

venerdì 05 febbraio 2016 Conclusioni Conferenza Londra su crisi siriana. “bene aumento aiuti, preoccupazione per stallo negoziati”. (ConfiniOnline)

Da dare a chi? Al centro dell'appuntamento sono stati l'emergenza profughi e le prospettive di ricostruzione del paese devastato da una guerra che non accenna a fermarsi e che ha già fatto 250.000 morti. (Il Punto)

Inoltre la ... Lo ha annunciato, alla conferenza dei donatori di Londra, il presidente del Consiglio europeo Donald Tusk. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

04 febbraio 2016 15.57 L'Unione europea si impegna a stanziare più di 3 miliardi di euro per gli aiuti alla Siria e ai Paesi vicini. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Ue, Donald Tusk, alla conferenza dei donatori di Londra. (Rai News)

La riunione, che si è svolta al centro conferenze Queen Elzabeth II, a Westminster, è stata organizzata congiuntamente da Onu, Regno Unito, Germania, Kuwait e Norvegia. (Stadio24.com)

Giulio Regeni “collaborava con Il Manifesto” e utilizzava uno pseudonimo “perché temeva per la sua incolumità”. (Udine20)