Il futuro della BpVi, Zonin: «Non guiderò io la Spa»

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

Mentre ascoltava le lamentele forti e chiare di alcuni soci della Banca Popolare di Vicenza, Gianni Zonin pensava all'assemblea del 1996. All'epoca era lui a fare la voce grossa ma non per questioni legate al prezzo svalutato del 23% delle azioni o ai ... (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri media

Aumenta; Diminuisci; Stampa; Invia ... I cancelli si apriranno alle 8: atteso record di presenze. (Il Giornale di Vicenza)

«Tanto nervosismo e ostilità erano prevedibili – ha poi dichiarato al Giornale al ... (Vvox)

"Se verrà richiesto di accompagnare" questo processo "per garantire una stabilità dell'azionariato" l'ente scaligero "esaminerà ... (TgVerona)

Prato, 11 aprile 2015 - Quello di oggi dovrebbe essere il giorno delle risposte per i 5217 soci pratesi della Banca Popolare di Vicenza. (La Nazione)

Tutto Schermo. Dalla svalutazione dell'azione alle aggregazioni passando per la trasformazione in spa e il risiko. (Il Giornale di Vicenza)

Dopo aver rinchiuso i dipendenti in uno sgabuzzino, i rapinatori hanno aspettato l’apertura della cassaforte a…Continua a leggere → I malviventi hanno messo a segno un colpo alla filiale della Cariparma di San Concordio a Lucca. (La Prima Pagina)