Villas Boas contro Baldini: Lamela acquisto sbagliato

Corriere dello Sport.it SPORT

Secondo i giornali inglesi, la frattura tra il tecnico portoghese ed il Tottenham sarebbe nata quest'estate. Le idee di mercato del manager italiano non sarebbero state condivise con l'allenatore. ROMA - Dopo l'esonero, le prime rivelazioni. Dall'Inghilterra ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

VILLA-BOAS MILAN - La notizia ha davvero dell'incredibile: il Milan, in vista della prossima stagione, starebbe pensando ad Andrè Villas-Boas come nuovo allenatore. (Calcio News 24)

Secondo il Times, l'ex tecnico del Tottenham sarebbe stato contattato dai rossoneri per il dopo Allegri. ARTICOLI A TEMA. (Expo 2015 Contact)

Nella serata di ieri vi abbiamo raccontato della possibilità di rivedere Andrè Villas Boas sulla panchina del Porto dopo l'addio a quella del Tottenham. (Tutto Mercato Web)

A dirlo in esclusiva è il quotidiano inglese 'The Times' secondo il quale l'allenatore reduce dall'addio al Tottenham avrebbe avuto contatti con degli intermediari del club rossonero, Villas Boas avrebbe preso tempo mentre, allo stesso tempo, ha rifiutato di ... (Rai Sport)

Esonerato dal Tottenham non più tardi di 4 giorni fa, il manager portoghese André Villas-Boas è stato contattato da numerosissimi club, vogliosi di assicurarsi la sua esperienza ed affidargli la gestione della propria panchina. (Diretta Partite)

MERCATO WEST BROM VILLAS-BOAS JOL / LONDRA (Inghilterra) - Il West Brom ha contattato André Villas-Boas: lo si apprende dall'edizione odierna del 'The Times', secondo cui i 'Baggies' avrebbero sondato anche la disponibilità di Martin Jol, già ... (Calciomercato.it)