Caino e Abele, lite per l'eredità: 64enne spara sei colpi al fratello

Corriere della Sera INTERNO

L'uomo è stato arrestato dalla polizia di Velletri: ha estratto la pistola durante una lite in un deposito bus. La vittima, centrata da un solo proiettile, ricoverata al San Camillo. di Rinaldo Frignani. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Sparatoria a Lariano: una lite tra fratelli in via Cento Gocce è sfociata in una sparatoria. La vittima è stata ferita al braccio e ad una gamba, ed è stato trasferito in ospedale con l'eliambulanza. (Fidelity News)

L’uomo di 59 anni, Fabrizio Cenciarelli, ha sparato al fratello Massimo, 63 anni, dopo una lite, in una piazzetta periferica tra Velletri e Lariano, nella zona di piazza Centogocce. Il sessantenne è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Indagato per omicidio, afferma: "E' stata lei a darmi la -Redazione- Ha sparato contro il fratello, sei colpi di pistola che gli hanno trapassato la gamba e il braccio. E' stato questo il culmine di una lite tra due fratelli a Lariano, vicino a Roma, per ... (Articolotre)

Sfocia in tragedia a Lariano, nei Castelli Romani, una lite tra fratelli per un'eredità. Il ferito è stata ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Lite in strada tra due fratelli: sul posto l'eliambulanza. Lite in strada tra due fratelli: sul posto l'eliambulanza. (Cinque Quotidiano)

A toys orchestra, "il mondo del rock indipendente? E' un far west" (La Repubblica)