Torino, parto in cardiochirurgia, mamma e bimbo salvi

TuttoPerLei.it SALUTE

Rischiava di morire lei e il suo bambino. A salvare la vita di una mamma di trent'anni, affetta da una grave cardiopatia congenita, e del suo bambino, i medici della Città della Salute di Torino. Per la prima volta in Italia è stato eseguito con successo un parto ... (TuttoPerLei.it)

Ne parlano anche altri media

Per la prima volta un parto è avvenuto in una sala operatoria di Cardiochirurgia. Il fatto eccezionale è avvenuto perché la mamma 30enne del piccolo è affetta da una ... (In dies)

Il fatto si è verificato ieri e si tratta, ... (Centro Meteo Italiano)

Per quanto la maggior parte degli uomini millanti doti di sopportazione e resistenza allo stress, accade spesso che i neo-papà si trovino talmente sconvolti al momento dell'ingresso in una sala parto da perdere i sensi di fronte al più naturale degli spettacoli, ... (Emerge il Futuro)

Una doppia operazione simultanea è stata eseguita con grande maestria all’ospedale Molinette di Torino: una giovane donna incinta è stata sottoposta nello stesso momento ad un parto cesareo e ad un delicato intervento al cuore. (aciclico magazine)

La persona sottoposta a intervento chirurgico è stata una 30enne affetta da una cardiopatia ... Un'equipe di medici della Città della Salute ha eseguito un parto cesareo in una sala operatoria di cardiochirurgia. (zz7)

Torino, effettuato primo parto cesareo in cardiochirurgia 23/03/2015 – E' accaduto per la prima volta in Italia: il parto di un neonato nella sala operatoria di Cardiochirurgia dell'ospedale Molinette di Torino. (Centro Meteo Italiano)