Giovane denuncia su Facebook: «A Crotone si muore di tumore»

Palermomania.it SALUTE

I social network sono un mezzo di comunicazione molto importante al giorno d'oggi. Lo ha capito anche un 20enne di Crotone, Davide Mellace, che ha promosso tramite Facebook una campagna per fare luce sulla «situazione drastica che esiste a Crotone a ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

I social network sono un mezzo di comunicazione molto importante al giorno d'oggi. (Palermomania.it)

Lo ha capito anche un ventenne di Crotone, Davide Mellace, che ha promosso tramite Facebook una campagna per fare luce, come ci scrive, sulla "situazione drastica che esiste a ... (Il Mattino)

Il ragazzo crotonese ha voluto pubblicare una lettera su Facebook, in particolare sulla pagina "Crotone ci mette la faccia" per sensibilizzare la popolazione e le autorità crotonesi su una situazione diventata insostenibile. (Stadio24.com)

Solitamente lo si predilige per la condivisione di foto, video, canzoni e pensieri. Altre volte (per fortuna) viene usato come mezzo per veicolare notizie e, anche, per ... (L'ultima Ribattuta)

Davide Mellace tumore crotone Facebook ed i social network in generale stanno diventando sempre più una piazza virtuale, dove pubblicizzare eventi, concerti, feste e così via. (News24web)

A Crotone sono stati scaricate illegalmente 350.000 tonnellate di rifiuti tossici. “Qui la gente si ammala in continuazione di tumore e molta muore, soprattutto bimbi con leucemie. (Quotidiano Sanità)