Chanel prende il "volo": sfilata si trasforma in aeroporto FOTO

P ARIGI – Chanel vi da il benvenuto nel suo nuovo aeroporto. Destinazione? L'olimpo della moda. Karl Lagerfeld questa volta, per stupire tutti nella sua sfilata alla settimana della moda di Parigi, ha deciso di trasformare il Grand Palais in un ... (Ladyblitz)

Su altre fonti

Si apre così una delle sfilate più attese della Fashion Week. PARIGI - «Ultima chiamata, imbarco al Gate numero 5.» Chanel, ovviamente. (DiariodelWeb.it)

CHANEL_CHANEL_AIRLINES-0007. Chiamata all'imbarco: il volo 555 della Chanel Airlines sta per partire. (Elle)

  Parigi è lo stop finale nel mese delle principali Fashion Week e il luogo dove, all’eccentricità di Londra e agli stili inconfondibili di Milano e New York, si aggiunge l’innata eleganza dell’allure francese. (Bigodino.it)

Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in ... Alcuni cookie ci aiutano a migliorare la navigazione nel sito, altri sono finalizzati a inviare messaggi pubblicitari mirati. (marieclaire.it)

altro che l'attualità. Lagerfeld: il nostro è un viaggio ideale. (La Stampa)

Ieri Karl Lagerfeld ha allestito l'interno di un aeroporto per dare vita alla sfilata Chanel primavera/estate 2016. La fashion week parigina non smentisce la sua fama di spettacolarità. (Pambianconews)