Ast, l'azienda vuole tagliare i turni. Rsu pronte alla battaglia

Corriere dell'Umbria ECONOMIA

Il braccio di ferro tra azienda e lavoratori già dalla mattina di mercoledì 22 ottobre potrebbe conoscere una nuova, durissima fase. E innescare una serie di scioperi e iniziative anche clamorose da parte dei dipendenti dell'Ast. Azioni già concordate martedì ... (Corriere dell'Umbria)

Su altre fonti

23 ottobre 2014 9.34 Uno sciopero con presidi dei lavoratori allo stabilimento, in Prefettura e in Comune, è in corso a Terni dalle 16 di ieri, in risposta all'azienda che non ha accolto la richiesta di ritiro della riduzione dei turni,fino al nuovo tavolo in sede ... (Rai News)

Vertice di mezz'ora tra la presidente della Regione, il premier ed il ministro Federica Guidi: «Ribadite con forza le richieste dell'intera comunità» (Umbria24)

Torna alla ribalta la vertenza sul lavoro alle acciaierie di Terni, dopo lo stallo delle trattative fra azienda e sindacati e la decisione di andare avanti con la riduzione dei turni di lavoro nell'area a caldo dello stabilimento, almeno sino al prossimo tavolo di ... (Il Messaggero)

Da lunedì verrà aperto un conto corrente bancario «nel quale far confluire i contributi per sostenere i lavoratori in lotta» (Umbria24)

Marini: «Una persona che ricopre un ruolo come il suo non dimentichi mai di avere anche delle precise responsabilità sociali» (Umbria24)

Uno sciopero articolato con presidi dei lavoratori allo stabilimento di Viale Brin, in Prefettura e in Comune, è in corso a Terni dalle 16 di ieri, in risposta all'azienda che non ha accolto la richiesta di ritiro della riduzione dei turni, fino a quando non si sarebbe ... (Il Diario del Lavoro)