Maturità 2013: uscite le commissioni

Romagna Noi INTERNO

Mancano poco più di due settimane agli esami di maturità e oggi il Ministero dell'Istruzione, università e ricerca ha pubblicato gli elenchi delle commissioni per ogni provincia. Ecco le commissioni per le province romagnole: Ravenna · Rimini · Forlì-Cesena ... (Romagna Noi)

Ne parlano anche altri media

La SCUOLA CALCIO GIULIANOVA rende noto che la tradizionale Festa di Chiusura della Stagione Sportiva avrà luogo VENERDI 14 GIUGNO 2013 alle ore 17,00 presso il Campo Scuola (G. Massi - Zona Orti) di Giulianova. (Radio G Giulianova)

Regione - Si è riunita la Commissione Speciale Rapporti tra Lombardia, Confederazione Elvetica e Province autonome. (Varese Report)

Seguiranno altre due prove scritte e il colloquio pluridisciplinare. 491mila studenti saranno alle prese già il 19 giugno, mercoledì, con la prova d'italiano. (Caffè News)

Anche quest'anno Studenti.it si prepara ad affrontare gli esami di Stato insieme a quasi 500.000 maturandi! E' la quindicesima maturità che affrontiamo e possiamo dire con orgoglio che Studenti.it matura gli italiani dal 1999! Notizie sugli esami, previsioni, ... (Studenti.it)

Varese - Il mese degli esami è cominciato e mentre le scuole varesine s'avviano verso la conclusione dell'anno scolastico - a ... Si comincia mercoledì 19 giugno, una settimana dopo gli studenti di terza media. (La Prealpina)

Buoni risultati sono scaturiti dall’incontro che il Comitato Argini di Latina ha avuto con rappresentanti dell’amministrazione Provinciale di Latina, quali l’Assessore all’Ambiente e Qualità della Vita Gerardo Stefanelli, Nicoletta Valle dirigente del Settore Ecologia ed Ambiente unitamente ad Alessandro... (Latina24ore.it)