Estate: se la prova costume stressa più lui, 60% maschi insoddisfatto

Panorama SALUTE

Roma, 24 giu. (AdnKronos Salute) - Forse perché le donne sono abituate a sentirsi gli occhi addosso in spiaggia. O perché i ruoli stanno cambiando. Sta di fatto che la prova costume nel 2016 preoccupa più gli uomini che le donne. Lo rivela un test ... (Panorama)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così ha spiegato i risultati della ricerca Paola Vinciguerra, presidente Eurodap: "La normale sicurezza maschile è oggi messa in discussione dal cambiamento delle donne, che non vedono più nell'uomo la soluzione di tutti i loro problemi e si sentono in ... (Pallonate)

Fino a ieri erano le donne ad avvicinarsi con ansia all'estate con l'incubo cellulite. Adesso invece sono gli uomini a temere la prova ... (The Teller)

Al test hanno risposto 900 persone, 500 donne e 400 uomini. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Con l'arrivo dell'estate e l'apertura della stagione balneare c'è la fatidica prova costume, un rituale che di norma interessava principalmente le donne, preoccupate magari di qualche chilo di troppo e di sfigurare in bikini. (Intelligonews)

Lo stabilisce un sondaggio web a cura dell’Associazione Donne e Qualità della Vita della psicologa Serenella Salomoni,... (Prima Pagina News )

Un test condotto dall'Eurodap - Associazione Europea Disturbi da Attacchi di Panico - ha rivelato che la prova costume preoccupa più gli uomini che le donne. (Rosa Rossa)