Fecero a pezzi e interrarono due boss. Presi i killer

Ottopagine INTERNO

Afragola . Luigi Rusciano e Luigi Ferrara furono uccisi e barbaramente sezionati in buste di plastica. I loro corpi, fatti a pezzi, vennero ritrovati in sacchi neri per la spazzatura lo scorso 16 febbraio in un terreno di Afragola. La macabra scoperta, cui si arrivò dopo una segnalazione, fu fatta… (Ottopagine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo scorso 16 febbraio, in una zona isolata di Afragola (Napoli), furono ritrovati, interrati nel terreno, i cadaveri mutilati di due pregiudicati, avvolti... (Napoli Fanpage)

Emergono dettagli raccapriccianti dall'indagine sul duplice omicidio che a febbraio scorso aveva portato alla morte di Luigi Ferrara e Luigi Rusciano (NapoliToday)

Li hanno fatti a pezzi, raccolti in grossi sacchi neri e sotterrati nelle campagne di Afragola, alle spalle della stazione dell'Alta Velocità. (Tele Club Italia)

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Afragola, fatti a pezzi e interrati: uno dei killer era minorenne | Sky TG24 (Sky Tg24)

All'epoca dei fatti uno era minorenne Afragola, cadaveri segati e seppelliti: arrestati i due responsabili Cadaveri segati e interrati nel Napoletano: sono di due pregiudicati Condividi 24 luglio 2017 La Squadra Mobile di… (Rai News)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)