CALCIOMERCATO - Sportmediast: "Pazzini vicinissimo al Verona"

LazioPress.it SPORT

A Verona ritrova il mister Andrea Mandorlini che lo conosce bene e lo vuole a tutti i costi. A Verona trova il suo migliore amico con il quale sta trascorrendo, insieme con le rispettive famiglia, le vacanze: il capo cannoniere Luca Toni. A Verona trova un ... (LazioPress.it)

La notizia riportata su altri media

Eder in ritiro con la Sampdoria non si incatena alla maglia blucerchiata, ancora dubbioso riguardo il futuro: "Sentivo le voci, ma non so niente...". (GOAL )

Clasie o Tino Costa per la mediana. (GOAL )

Secondo una indiscrezione di mercato diffusa da Sportmediaset, Giampaolo Pazzini avrebbe raggiunto l'accordo per trasferirsi al Verona. (News Calciomercato)

La Lazio è pronta ad iniziare la stagione. Sede del ritiro precampionato dei biancocelesti sarà ancora una volta Auronzo di Cadore, per quella che è una collaborazione tra il club romano e la cittadina situata nelle Dolomiti che va avanti da 8 anni. (Corretta Informazione)

Blitz del presidente del Verona Setti: Giampaolo Pazzini sta per firmare un quadriennale con l'Hellas, dove tornerà a giocare in coppia con Luca Toni, come ai tempi della Fiorentina. Bruciata la Lazio. (Viola News)

CALCIOMERCATO VERONA LAZIO PAZZINI MILAN / VERONA - A sorpresa, a spuntarla per Pazzini potrebbe essere il Verona. (Calciomercato.it)