Mafia e Giubileo, domani in Cdm la relazione di Alfano

Il Messaggero INTERNO

A otto mesi dall'esplodere dello scandalo Mafia Capitale, il giorno del giudizio per Roma è arrivato: domani con il Consiglio dei ministri in programma alle 12. Il governo deve varare misure per il Giubileo che inizierà tra poco più di tre mesi e ... (Il Messaggero)

Su altri media

Nessun dubbio sul fatto che “gravi vizi di legittimita’ e procedurali” abbiano minato la bontà della situazione amministrativa della città di Roma. (altroquotidiano.it)

E’ la principale dimostrazione di affetto dell’essere umano, è bellissimo, ci fa stare bene e sembra il miglior modo per comunicare la nostra situazione emotiva. (Newspedia)

“Oggi è accaduto quello che da mesi oramai ci... (IlCorrieredellaCitta.com)

Previste forti restrizioni nel centro di Roma “in occasione del Giubileo e poi anche dopo. Fuori dal centro, sempre in corrispondenza di snodi ferroviari, si pagherà…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Prove tecniche di collaborazione, oggi la delegazione prefettizia: senza Marino al tavolo con Causi.. (La Repubblica)

Dopo il rientro dalle ferie del sindaco, la prossima settimana, i due si vedranno al tavolo interistituzionale sul Giubileo e inizieranno le prove tecniche di collaborazione tra il sindaco di Roma L'articolo Marino-Gabrielli, al via il tavolo interistituzionale sembra essere il primo su Roma Daily News. (Roma Daily News)