Terremoto 1 Aprile 2015, magnitudo 3.2, avvertito a Ravenna

Newspedia ECONOMIA

TERREMOTO 1 Aprile 2015 – Scossa di terremoto, nella notte, oggi in Emilia-romagna, magnitudo 3.2. La scossa è avvenuta alle ore 3:58, con epicentro localizzato nella zona di Ravenna. Secondo i dati rilevati dai sismografi dell’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica), il terremoto di oggi in Emilia-romagna si... (Newspedia)

Su altre fonti

Dopo una visita alla sala sismica, dove è stato spiegato il lavoro che l’istituto svolge... (Latina24ore.it)

Si articola su più fronti la campagna di comunicazione dell’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna, che si affianca a quella già in corso a livello nazionale. I contribuenti emiliano-romagnoli hanno a disposizione diversi canali per conoscere le principali novità della... (Bologna 2000)

Ma per tutta la regione è stata una grande settimana per lo sport:..... (La Repubblica)

Bellaria Igea... Le società che hanno aderito sono in questa prima fase: Ravenna Incoming Convention & Visitors Bureau, Cervia Turismo srl, Gesturist Cesenatico SpA, Turismhotels soc.coop. (Bologna 2000)

La nuova ricerca suggerisce che le migliaia di edifici distrutti e danneggiati durante il terremoto di magnitudo 9,0 e lo tsunami che ha colpito il Giappone quattro anni fa, hanno rilasciato in atmosfera 6.600... (Meteo Portale Italia)

Domani, venerdì 3 aprile, riapriranno gli Uffici di Informazione ed Accoglienza Turistica (IAT) di Bardolino, Garda e Malcesine. (Verona Oggi)