Niente "marea nera" Francia divisa in tre

Servizio Informazione Religiosa ESTERI

La sinistra si arrocca nelle province del sud ovest, il Front National accumula consensi nel nord e attorno a Marsiglia, mentre i neogollisti con gli alleati centristi dell'Udi vincono nel cuore del Paese. Il primo turno delle elezioni dipartimentali in Francia segnala ... (Servizio Informazione Religiosa)

Su altre fonti

Nicolas Sarkozy è risorto. Il “suo” partito, l'Ump, è uscito vincitore dal primo turno delle elezioni ... (il Journal)

Staccati i socialisti poco sopra il 20% per effetto della scarsa popolarità di François ... (businesspeople.it)

I 43 milioni di francesi chiamati alle urne per il primo turno delle elezioni dipartimentali, le ex cantonali (l'equivalente delle provinciali italiane) ha decretato la fine della stagione di Hollande malgrado il tentativo di recupero tentato ... (Il Secolo d'Italia)

(Teleborsa) - Altro brutto colpo per i socialisti di Francois Hollande dopo la disfatta alle elezioni europee. (Teleborsa)

PARIGI, Francia — Il centrodestra vince nettamente il primo turno delle elezioni amministrative in Francia. (Bergamosera)

- "Siamo i soli vincitori, aumentiamo i nostri voti e ci radichiamo localmente": cosi' ha esultato il leader del Front National, Marine Le Pen, commentando i risultati del primo turno delle elezioni amministrative che si e' svolto domenica in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)